COSTRUZIONI ROMA S.R.L. realizza interventi di riqualificazione energetica isolando la tua abitazione o il tuo palazzo con una promozione conveniente.
Il cappotto termico viene utilizzato come rivestimento dall’esterno di facciate nuove o nella ristrutturazione condominiale allo scopo di ottimizzare la prestazione termica dell’edificio.
Il cappotto termico comporta l’eliminazione totale di quei punti della struttura in cui si hanno delle vie preferenziali per la dispersione del calore.
COME REALIZZIAMO L' ISOLAMENTO TERMICO A CAPPOTTO
Tutto ciò al fine di migliorare il comfort abitativo e di fornire una soluzione alla formazione di condensa di vapore acqueo, macchie e muffe sulle superfici interne delle pareti.
Il cappotto termico rientra tra gli interventi di riqualificazione energetica.
Quindi sommando i vantaggi fiscali ed il risparmio sulla bolletta, ottenuto con l’isolamento termico, è possibile rientrare dei costi per la coibentazione a cappotto mediamente in 4-6 anni.
ECOBONUS
Per gli interventi che interessano le parti comuni degli edifici condominiali o tutte le unità immobiliari di cui si compone il condominio, le spese sostenute fino al 31 dicembre 2018
sono detraibili fino al 70%, come spieghiamo a questo link,
OFFERTA CAPPOTTO TERMICO
COSTRUZIONI ROMA S.R.L. offre la possibilita’ di un pagamento rateale dei lavori ai singoli proprietari condominiali
Pagamento rateale semplice
Pagamento rateale, direttamente con l’impresa e senza interessi, di 24 RATE MENSILI
Finanziamento bancario
Con un pagamento composto di 36, 48 o 60 RATE MENSILI tramite apporto credito (finanziamento chirografario) al condominio.
Finanziamento senza ipoteca su immobile. Non è necessaria nessuna garanzia personale;
Pagamento in rate mensili dopo l’ ultimazione dei lavori;
Detrazione fiscale dell’intero importo dell’appalto entro la durata dei lavori ;
Considerato che la detrazione è suddivisa in 10 anni, il decimo dell’intero importo è già deducibile a partire dall’anno 2018. Al contrario le rate sono suddivise per la durata da voi stabilita.
Quindi sommando i vantaggi fiscali e il risparmio sulla bolletta, ottenuto con l’isolamento termico, è possibile rientrare dei costi totali per la coibentazione a cappotto mediamente in 4-5 anni.
Per questo la durata del finanziamento Vi aiuta ad affrontare finanziaramente al meglio l’intervento.
Contattateci senza esitazioni per ricevere maggiori informazioni sulla promozione.